In News

Stiamo vivendo un momento storico davvero unico. Il coronavirus ci sta mettendo alla prova socialmente, mentalmente ed economicamente.

Ma come in tutte le storie negative c’è il risvolto positivo. L’Italia si dovrà rialzare più forte di prima e c’è bisogno del contributo di ogni singolo cittadino.

Gli argomenti da trattare sarebbero tanti ma quello di cui vi voglio parlare oggi è il “Made in Italy”. Valorizziamo gli odori, i colori ed i sapori della nostra terra, esaltiamo tutti i prodotti italiani.

Io da organizzatrice di eventi mi impegnerò a far apprezzare confetti prodotti in Italia, bomboniere artigianali, prodotti provenienti da aziende nostrane come cibo, abiti da sposa e fiori di stagione.

Promuoverò i viaggi di nozze in Italia, segnalandovi posti unici che il mondo ci invidia, oltre a sponsorizzare l’Italia come luogo di festa.

Non ci dimentichiamo che il prodotto italiano è sempre stato associato nel mondo a notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, differenziazione ed eleganza.

Iniziamo a puntare sulla qualità e non sulla quantità!

Io ci sono, tu?
Sara

Post recenti
×

Ciao!

Clicca sul box per chattare oppure scrivimi a info@sarafiorito.com!

×