In News

Chi mi conosce un po’ sa che vado sempre contro tendenza pur di esprimere le mie idee e consigliare con il cuore oltre ogni tipo di interesse.
Prima di dare un parere mi domando sempre cosa farei per me stessa, mi immedesimo nella situazione e procedo nel visualizzare la soluzione.

Sposina, SPOSTA IL TUO MATRIMONIO!!!

Il matrimonio è il giorno più atteso della vita. Per alcune donne è il momento aspettato e desiderato sin da bambine… L’abito bianco è un sogno!

Dopo aver stabilito la data del fatidico giorno, i sogni cavalcano onde senza sosta, ed il solo pensiero di doverlo rimandare è un vero colpo al cuore! Ma ti assicuro che l’idea di non poterlo vivere come lo si immagina è ancor più frustrante.

Se il mese che hai scelto è per te fondamentale, perché magari è giugno e ti immagini su una spiaggia, oppure ottobre perché ami l’autunno, non rinunciarci!!! L’attesa renderà tutto di un sapore ancora più magico…

“L’ attesa del piacere è essa stessa il piacere”. (Gotthold Ephraim Lessing)

Ricorda, ogni mese dell’anno ha il suo fascino ed ogni stagione ha il suo fiore perfetto. Ma non per questo devi accontentarti… la data del tuo matrimonio devi sentirla nel cuore!
Il mio consiglio è di rinviare il tuo matrimonio al 2021!

Ma se proprio vuoi sposarti quest’anno, affrettati a bloccare una seconda data in opzione. Per il prossimo anno si prevede un sovraffollamento di spose 🙂 … infatti si aggiungeranno ai matrimoni già fissati per il 2021 quelli rinviati a causa del coronavirus.

Se devi rimodulare il tuo wedding e hai bisogno di aiuto, ci sono io a supportarti gratuitamente. Fai la richiesta di ingresso al gruppo privato su Facebook “I consigli di Sara”, è un luogo tranquillo frequentato solo da spose come te in cerca di consigli, che gestisco personalmente.

Lascia la tua mail e scarica il tuo regalo 🙂 nella home del sito.

Se hai bisogno di altro puoi contattarmi ovunque tu voglia, ti aspetto!

Lasciati guidare, ti farò sognare!
Sara

Post recenti
×

Ciao!

Clicca sul box per chattare oppure scrivimi a info@sarafiorito.com!

×