Una mamma amorevole, una donna creativa, un’ imprenditrice di successo!

…è sempre strano doversi descrivere, si toccano le corde più sensibili del proprio essere.

Sei costretta a pensare al passato, al presente ed al futuro e, come ogni vita, anche la mia è stata accompagnata da gioie e dolori. Per raccontare un po’ di me mi culla l’idea di partire dalle mie radici.

Il mio bisnonno materno, Vincenzo Starace, nei primi anni del 900 ha creato un impero inventando la bomboniera e diventando fornitore ufficiale di casa Savoia.

Le successive generazioni hanno proseguito in questo settore lasciando il segno in milioni di spose.

Ero in pancia della mia dolcissima e protettiva mamma quando già respiravo aria di bomboniere e confetti… La mia infanzia l’ho trascorsa nel negozio dei miei nonni in via Duomo e in via Chiaia. Quattro generazioni in questo mondo, è Storia!

Il mio bisnonno paterno, invece, era accordatore di pianoforti presso il Palazzo Reale di Napoli. Ha tramandato la passione per la musica a mio nonno Mariano ed a mio padre Claudio, che, con tanto amore e dedizione, hanno avuto per anni il negozio “Fiorito”, successivamente “La Nota”, in via San Sebastiano, nel centro storico della mia città.

Con il mio papà ho condiviso il mondo del lighting, video e audio, rappresentando aziende leader nel settore, dedicandoci alla vendita ed al noleggio di impianti audio e luci per concerti, feste, conferenze, sfilate di grandi nomi e spiccata importanza. Ma non è tutto… nell’ultimo decennio, presso il centro orafo Il Tarì di Marcianise, siamo stati i pionieri della prototipazione di gioielli realizzando svariate collezioni per grandi marchi del settore.

Oggi, ho due sogni che realizzo ogni giorno. Realizzare i vostri sogni e lo faccio regalandovi emozioni pazzesche per gli eventi più belli della vita e ho realizzato una mia linea di gioielli che presto scoprirete.

Ho 40 anni e vivo per i miei due splendidi bimbi di 6 e 8 anni.

Sono un’imprenditrice di successo in continua evoluzione, non mi fermo mai! Amo studiare, aggiornarmi e crescere interiormente.

La solarità è sempre stata il mio punto di forza. Benigni dice: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste….. Quel che il sole è per i fiori, i sorrisi lo sono per l’umanità”.

Amo viaggiare e leggere, le ritengo due grandi fonti di conoscenza. Viaggiare mi rende libera e leggere mi rende saggia.

Il mio difetto è che non sopporto i calzini, come insegnare ai miei figli che bisogna tenerli? L’esempio è la migliore educazione!

Un terribile evento mi ha stravolto la vita mettendo alla prova il mio cuore… mi sono ritirata nella mia più profonda intimità, mi sono scoperta davvero, ho provato tanti sentimenti toccandoli nel profondo e, poi, la sofferenza e la rabbia si sono trasformate in carica esplosiva. Oggi sono pronta ad alimentare le cose belle della vita ed a fare festa!

Ho speso i miei anni tra bomboniere, confetti, musica e creazione di gioielli ma realizzare un evento è abbracciare tutti questi argomenti e altri… mi sento finalmente completa nell’esprimere la mia essenza e devo tutto alla mia determinazione, tenacia e forte passione.

La mia forza e la benzina per tutto quello che faccio? Gianluca e Patrizia, i miei figli, senza i quali non avrei ragione di esistere!

Il mio successo? Lo dedico alla mia mamma.